Cambio d’abito per il nostro sito internet


 Linea di abbigliamento
Foto: Kai Pilger su unsplash


Benvenuti sul nostro sito internet dal nuovo look

Negli ultimi anni il numero di visite al nostro sito internet è aumentato in modo significativo. Apprezziamo il vostro interesse e abbiamo deciso di adeguare un po’ il nostro sito: abbiamo modernizzato la grafica, snellito la struttura, rivisto i testi e inserito nuove immagini per agevolare la navigazione.

Cosa si trova sul nuovo sito internet Tox Info?

Dalla nuova home page si può accedere direttamente, tramite due riquadri ben in evidenza, alle pagine «Pronto soccorso in caso di intossicazione» e «Numero di urgenza 145». 

Sotto la voce di menù «Prevenzione» vi informiamo sulle misure preventive. Qui è possibile anche scaricare i nostri utili opuscoli ed elenchi di piante.

Sotto «Avvelenamento?» trovate informazioni su vari temi legati agli avvelenamenti, ad esempio negli articoli del nostro «Blog Tox» o nelle «Lessico Tox». Prevediamo di pubblicare altri contenuti in queste rubriche, quindi di tanto in tanto date un’occhiata oppure attivate le notifiche push della app Tox Info, che vi informeranno ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo.

Il personale medico e di pronto intervento sotto «Professionisti» trova gli apprezzati protocolli di trattamento. I temi «Antidoti» e «Antiveleni» sono ora suddivisi in due sottocategorie e quindi più facili da trovare. 

Sotto «Aziende» si trova l’offerta di Tox Info Suisse per le aziende del settore farmaceutico e chimico. 

Il personale sanitario sotto «Ricerca e insegnamento» può accedere facilmente ai nostri corsi di formazione e stage. Stiamo anche lavorando a un’offerta di corsi per il grande pubblico.

Sotto «Chi siamo» trovate tra le altre cose i nostri rapporti annuali, i comunicati stampa e le statistiche sugli argomenti che Tox Info Suisse sta al momento seguendo più da vicino.

Contiamo su di voi!

Speriamo che il nostro nuovo sito vi piaccia e vi chiediamo comprensione nel caso fossero necessari ulteriori piccoli adeguamenti. Fateci sapere quali altri contenuti vorreste poter consultare sul nostro sito. Siamo a vostra disposizione, anche per eventuali domande e suggerimenti di altro tipo, tramite il nostro Modulo di contatto.

E se voleste sostenerci nel nostro impegno quotidiano, saremmo lieti di ricevere la vostra Donazione.


Cordialmente
Il team di Tox Info Suisse, 26.06.2023